LA CARTA FEDELTÀ DEL CENTRO OCEANO

accumulo di 1 punto ogni 2 € euro di spesa

La Carta Fedeltà Centro Oceano è il nostro modo per premiare la tua fedeltà con un cash back che ti permetterà di accumulare euro in punti con i quali potrai fare la tua spesa.

Ma come funziona la carta fedeltà? per ogni due euro di spesa riceverai 1 punto che si andrà ad accumulare sulla tua carta.

Non hai ancora la carta fedeltà? Vieni a richiederla al box informazioni del Discount Centro Oceano. 

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DENOMINATA

“Carta Fedeltà Centro Oceano”

ART. 1 – TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE

Manifestazione Promozionale con Raccolta a Punti.

Manifestazione Promozionale “Carta Fedeltà Centro Oceano” 2019

ART. 2 – DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE

Carta Fedeltà Centro Oceano

ART. 3 – PERIODO DI SVOLGIMENTO E DURATA

La Manifestazione Promozionale denominata Carta Fedeltà Centro Oceano in vigore dal 01/02/2019 al 30/06/2019 viene prorogata dal 01/07/2019 al 31/12/2019. I punti accumulati, durante il suo periodo di svolgimento, hanno validità sino al 31/12/2019.

I Buoni Spesa ottenuti potranno essere utilizzati dal 01 luglio 2019 al 31 gennaio 2020, salvo eventuali proroghe, nel rispetto di analoghe formalità.

ART. 4 – AMBITO TERRITORIALE DI SVOLGIMENTO

La Manifestazione Promozionale denominata Carta Fedeltà Centro Oceano avrà effetto su tutto il territorio nazionale, nei Punti Vendita che aderiscono alla Manifestazione, ove

attiva la Raccolta a Punti, indicati nel sito www.centrooceano.it, e che sono presenti all’interno del Centro Oceano in Via del Commercio – Castelpiano (AN), Centro La Fontana Re Mercato in Via Verdi – Rosora (AN).

I clienti che aderiscono alla Manifestazione Promozionale Carta Fedeltà Centro Oceano potranno accumulare punti con l’acquisto di prodotti e servizi effettuati in uno o più Punti Vendita aderenti al Programma di Raccolta a Punti.

ART. 5 – DESTINATARI AVENTI DIRITTO (“promissari”)

Sono destinatari della presente Manifestazione Promozionale i consumatori finali, maggiorenni, senza limiti di cittadinanza, residenti o domiciliati in Italia titolari della Carta Fedeltà Centro Oceano che acquisteranno prodotti e servizi presso i Punti Vendita, all’articolo 4, nel periodo di durata indicata all’articolo 2, e secondo le modalità descritte nel presente Regolamento.

ART. 6 – PRODOTTI PROMOZIONATI COINVOLTI

I Prodotti promozionati nell’ambito della presente Manifestazione “Carta Fedeltà Centro Oceano”, sono tutti i prodotti e servizi disponibili nei Punti Vendita che aderiscono, come indicato all’articolo 4 del presente Regolamento, ad eccezione di giornali e tabacchi e, in ogni caso, di tutte le categorie merceologiche per le quali è vietata per legge la pubblicità.

ART. 7 – MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Per partecipare alla Manifestazione Promozionale “Carta Fedeltà Centro Oceano” ed aver diritto ai Buoni Spesa, il cliente deve essere correttamente iscritto. Le modalità di iscrizione sono le seguenti:

  1. Il richiedente interessato a partecipare alla presente Manifestazione Promozionale dovrà compilare il Modulo Richiesta Card (in allegato Modulo Richiesta Card) cartaceo, disponibile presso i Punti Vendita aderenti all’iniziativa. Al momento della consegna del Modulo Richiesta Card, compilato e firmato in ogni sua parte, il cliente riceverà gratuitamente la Carta Fedeltà Centro Oceano in PVC.
  2.  Il cliente, possessore della Carta Fedeltà Centro Oceano dovrà esibire, al momento degli acquisti presso uno dei Punti Vendita aderenti, la propria Carta Fedeltà Centro Oceano ogni qualvolta desideri raccogliere i punti corrispondenti agli acquisti effettuati.
  3. Ove non diversamente previsto con riferimento agli acquisti, la Carta Fedeltà Centro Oceano dovrà essere fornita prima dell’effettuazione del pagamento e dell’emissione dello scontrino.
  4. Ai fini dell’iscrizione al Programma Carta Fedeltà Centro Oceano, è necessario fornire alcuni dati essenziali che siano veritieri e corretti. Il cliente dovrà inserire, oltre ai dati anagrafici, un indirizzo di Posta Elettronica ed un numero di cellulare validi, finalizzati alla partecipazione di iniziative promozionali previste durante la Manifestazione Promozionale e per meglio individuare il beneficiario.
  5. Eventuali cambiamenti di dati anagrafici o recapiti dichiarati all’atto dell’iscrizione potranno essere aggiornati tramite l’Area Web Clienti presente sul sito www.centrooceano.it, oppure richiedendo alla cassa di uno dei Punti Vendita
  6. Manifestazione Promozionale “Carta Fedeltà Centro Oceano” 2019
  7. aderenti. Inoltre, con le stesse modalità, il cliente potrà in ogni momento, conoscere il proprio saldo punti accumulati.
  8. I clienti registrati potranno quindi partecipare alla presente Manifestazione
  9. Promozionale effettuando acquisti nei Punti Vendita, come all’Art. 4 del presente Regolamento.
  10. Qualunque violazione riscontrata alle norme di registrazione, anche in tempi successivi ed in fase di verifica, comporta l’esclusione dal Programma Carta Fedeltà Centro Oceano. La registrazione comporta per l’utente l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

ART. 8 – ACCUMULO DEI PUNTI

Per tutta la durata della Manifestazione Promozionale i titolari della Carta Fedeltà Centro Oceano che effettueranno acquisti, presentando la propria Carta in originale presso i Punti Vendita aderenti, riconoscibili attraverso il materiale promozionale esposto, riceveranno dei punti a seconda del valore speso.

Il cliente infatti, ad ogni acquisto effettuato, riceverà 1 punto per ogni 2 euro di spesa, a condizione che il Cliente abbia effettuato una spesa minima di 6 EURO. Eventuali frazioni di Euro non daranno diritto all’ottenimento di punti (Esempio: spesa euro 6,95 i punti accreditati saranno 3).

Il numero di punti assegnati per ogni euro di spesa può variare a seconda del Punto Vendita aderente, fermo restando che il numero minimo di punti assegnati per ogni due euro di spesa sarà sempre maggiore o uguale a 1.

L’elenco aggiornato dei Punti Vendita aderenti, nonché il numero dei punti che possono essere ottenuti presso i medesimi, saranno sempre visibili ed aggiornati sul sito www.centrooceano.it.

Il Soggetto Promotore, e i Soggetti Associati, determinano quali acquisti danno diritto ad ottenere punti ed il numero di punti che è possibile ottenere, come riportati all’articolo 6 del presente Regolamento.

Il Soggetto Promotore, in associazione con i Soggetti Associati, si riserva il diritto di:

1. Assegnare un numero di punti uguale o maggiore rispetto alla regola 1 punto ogni 2 euro di spesa (a condizione che il Cliente abbia effettuato una spesa minima di 6 EURO). Il numero di punti assegnati sulla Carta Fedeltà Centro Oceano, a seguiti di ogni acquisto, non potrà in nessun caso essere comunque inferiore.

2. Cancellare dalla Carta Fedeltà Centro Oceano i punti che non siano stati raccolti in conformità al presente Regolamento; quest’ultimi non saranno validi e non potranno essere utilizzati.

Manifestazione Promozionale “Carta Fedeltà Centro Oceano” 2019

3. Ritirare la Carta Fedeltà Centro Oceano (con conseguente impossibilità ad utilizzare i punti accumulati ) nel caso in cui il suo possessore abbia partecipato in maniera non conforme al presente Regolamento: abbia accumulato punti in maniera fraudolenta ed in ogni altro caso in cui sia accertato un comportamento scorretto nell’utilizzo della propria Carta Fedeltà Centro Oceano.

ART. 9 – NATURA E VALORE DEL BUONO SPESA

Nell’ambito della presente Manifestazione Carta Fedeltà Centro Oceano, ogni 160 punti accumulati daranno diritto ad un BUONO SPESA del valore di 1 EURO da potersi utilizzare presso uno dei Punti Vendita che aderiscono alla Manifestazione Carta Fedeltà Centro Oceano, come riportati all’articolo 4 del presente Regolamento.

PER OGNI 160 PUNTI ACCUMULATI SI HA DIRITTO AD UN BUONO SPESA DEL VALORE DI 1 EURO

Eventuali resi di merce acquistata, che dell’importo speso, implicheranno lo storno Carta Fedeltà Centro Oceano.

comportino il rimborso totale o parziale totale o parziale dei punti accumulati sulla

I punti guadagnati a seguito di ciascun acquisto sono personali e riferibili esclusivamente al possessore della Carta Fedeltà Centro Oceano con la quale i punti sono stati accumulati. Nel caso in cui un’operazione che ha generato punti fosse cancellata, anche il relativo movimento dei punti sarà eliminato.

La Carta Fedeltà Centro Oceano è personale e non trasferibile ad altri Soggetti.

ART. 10 – MODALITÀ DI OTTENIMENTO DEL BUONO SPESA

I punti, di volta in volta accumulati dal possessore della Carta Fedeltà Centro Oceano, saranno automaticamente convertiti in BUONO SPESA al raggiungimento della soglia stabilita come indicato all’articolo 9 del presente Regolamento, e saranno immediatamente spendibili presso uno dei Punti Vendita aderenti all’iniziativa.

Manifestazione Promozionale “Carta Fedeltà Centro Oceano” 2019

I punti rimanenti resteranno a disposizione del titolare della Carta Fedeltà Centro Oceano e potranno essere utilizzati per accumulare i punti necessari per l’ottenimento di ulteriori Buoni Spesa.

ART. 11 – UTILIZZO DEL BUONO SPESA

Il Soggetto Promotore e i Soggetti Associati si riservano il diritto di verificare se vi sia la presenza del Buono Spesa nella Carta Fedeltà Centro Oceano prima dell’utilizzo dello stesso. Qualora il Buono Spesa non sia presente sulla Carta Fedeltà Centro Oceano all’atto della richiesta di utilizzo da parte del possessore della Carta, la richiesta stessa non potrà essere accolta. Analogamente, non potrà essere soddisfatta la richiesta di utilizzo del Buono Spesa in caso di errata emissione della Carta o mancata identificazione del titolare.

In nessun caso i Buoni Spesa possono essere convertiti in denaro o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa.

Una volta utilizzato il Buono Spesa, non sarà più possibile annullare la transazione.

I Buoni Spesa potranno essere utilizzati dall’inizio della Manifestazione Promozionale fino al 31 luglio 2019. Dopo tale termine i Buoni Sconto saranno azzerati, salvo eventuali proroghe.

I Buoni Spesa possono essere utilizzati per l’acquisto di tutti* i prodotti e servizi, disponibili nei Punti Vendita che aderiscono, come indicato all’articolo 4 del presente Regolamento.

[tutti*] Non sarà possibile usufruire del Buono Spesa solo per l’acquisto di giornali e tabacchi e, in ogni caso, di tutte le categorie merceologiche per le quali è vietata per legge la pubblicità.

ART. 12 – MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE

La partecipazione alla Manifestazione Promozionale Carta Fedeltà Centro Oceano comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento, senza limitazione alcuna.

La partecipazione alla presente Manifestazione Promozionale è libera e completamente gratuita.

ART. 13 – PUBBLICITÀ DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE

La Manifestazione Promozionale Carta Fedeltà Centro Oceano sarà comunicata ai clienti con banner, poster, attraverso il sito internet (www.centrooceano.it) ed eventualmente attraverso stampa, radio, TV; il messaggio sarà coerente con il presente

Manifestazione Promozionale “Carta Fedeltà Centro Oceano” 2019

Regolamento. Il materiale di comunicazione dovrà contenere tassativamente la durata della Manifestazione, le condizioni di partecipazione con rinvio espresso al Regolamento di cui saranno indicate le modalità di consultazione.

Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della Manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai clienti con le medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente Regolamento.

ART. 14 – PUBBLICITÀ DEL REGOLAMENTO

L’estratto del Regolamento sarà consultabile sul sito web www.centrooceano.it, oltre che nei Punti Vendita, come riportati all’articolo 4 del presente Regolamento.

Il Regolamento integrale e le condizioni di partecipazione saranno disponibili presso la sede della società C&G SAS di Chiodi Gianluca e C., con sede legale in Castelplanio (AN), Via del Commercio, n. 1 – CAP 60031, per tutta la durata della Manifestazione Promozionale e per i 12 mesi successivi.

ART. 15 – MODIFICA DEL REGOLAMENTO, ABBREVIAZIONE, PROROGA, SOSPENSIONE E ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE

C&G SAS di Chiodi Gianluca e C. e associate, consapevoli del fatto che la pubblicazione del presente Regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei Promissari, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 c.c., si riservano il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente Regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dei Promissari. Nel caso si renda necessaria la modifica del presente Regolamento, i Promissari saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza del presente Regolamento.

C&G SAS di Chiodi Gianluca e C. e associate si riservano il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente Manifestazione Promozionale, in qualsiasi momento, nel caso in cui uno o più rivenditori autorizzati dovessero esaurire le scorte dei prodotti promozionati e/o per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente Regolamento. In tal caso ne daranno comunicazione ai Promissari nella stessa forma utilizzata per la divulgazione del presente Regolamento o in forma equivalente.

ART. 16 – PRIVACY – Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03 (Codice Privacy), C&G SAS di Chiodi Gianluca e C. e associate, forniscono, qui di seguito, l’informativa sul

Manifestazione Promozionale “Carta Fedeltà Centro Oceano” 2019

trattamento dei dati personali nell’ambito della Manifestazione Carta Fedeltà Centro Oceano.

1. Finalità per le quali il trattamento dei dati è necessario – I dati personali forniti dai partecipanti con le modalità indicate al precedente ART. 7 –

“MODALITA’ DI SVOLGIMENTO“ saranno trattati da C&G SAS di Chiodi Gianluca e C. e associate, nel rispetto della vigente normativa Privacy, per le seguenti finalità:

a. per permettere la partecipazione alla Manifestazione Promozionale ed effettuare ogni necessaria attività ad essa connessa, come previsto dal presente Regolamento (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gestione amministrativa della Manifestazione);

b. per gestire eventuali reclami e/o contenziosi. Oltre che per le finalità sopra descritte i dati dei partecipanti potranno essere altresì trattati per adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonché da disposizioni delle Autorità di vigilanza delsettore.

c. Il conferimento di tali dati è necessario per rendere possibile la partecipazione alla presente Manifestazione: il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe comportare l’impossibilità dipartecipare.

2. Modalità e logica del trattamento – Il trattamento dei dati sarà effettuato manualmente (ad esempio, su supporto cartaceo Modulo Richiesta Card) e/o attraverso strumenti informatici e telematici (ad esempio, utilizzando procedure e supporti elettronici), con logiche di organizzazione ed elaborazione dei dati

correlate alle finalità sopraindicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.

3. Titolare e Responsabili del trattamento – Titolare del trattamento dei dati è C&G SAS di Chiodi Gianluca e C., con sede legale in con sede legale in Castelplanio (AN), Via del Commercio, n. 1 – CAP 60031. Responsabile del trattamento è Chiodi Gianluca domiciliato presso C&G SAS di Chiodi Gianluca e C., con sede legale in Castelplanio (AN), Via del Commercio, n. 1 – CAP 60031. I dati saranno trattati dai dipendenti di C&G SAS di Chiodi Gianluca e C. e associate: detti dipendenti operano sotto la diretta autorità del Responsabile del trattamento e sono stati designati “Incaricati” del trattamento ricevendo, al riguardo, adeguate istruzioni operative.

4. Categorie di soggetti terzi ai quali i dati potrebbero essere comunicati in qualità di Titolari o che potrebbero venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati. – Oltre che dai dipendenti di C&G SAS di Chiodi Gianluca e C. e associate, alcuni trattamenti dei dati potranno essere effettuati anche da soggetti terzi, ai quali C&G SAS di Chiodi Gianluca e C. affidatalune

Manifestazione Promozionale “Carta Fedeltà Centro Oceano” 2019

attività (o parte di esse) per perseguire le finalità di cui al punto 1). In tal caso gli stessi soggetti opereranno in qualità di Titolari autonomi o saranno designati come Responsabili o Incaricati del trattamento. Nello specifico la WEBAPP srl. (già soggetto delegato) si occuperà della sola archiviazione e dell’elaborazione digitale dei dati attraverso infrastrutture server based finalizzata all’obiettivo della manifestazione.

5. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti ai sensi dell’articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Il partecipante interessato ha il diritto di accedere in ogni momento ai dati che lo riguardano e di esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs 196/03 (es: chiedere l’origine dei dati, la correzione, l’aggiornamento o l’integrazione dei dati inesatti o incompleti, ovvero la cancellazione o il blocco per quelli trattati in violazione di legge, o ancora opporsi al loro utilizzo per motivi legittimi) rivolgendosi al Responsabile del trattamento indicato al punto 3) scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@centrooceano.it oppure inviando una richiesta scritta mediante raccomandata rr a C&G SAS di Chiodi Gianluca e C., Castelplanio (AN), Via del Commercio, n. 1 – CAP 60031.

ART. 17 – GARANZIE ED ADEMPIMENTI

La presente Manifestazione rientra tra i casi di esclusione delle Operazioni a Premio, ai sensi dell’articolo 6 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n.430.

CONDIZIONE FINALE

Nel caso in cui uno dei Punti Vendita partecipanti alla presente Manifestazione, per motivi non dipendenti dal Promotore, interrompa la sua partecipazione (chiusura esercizio, cessione attività etc.) la raccolta dei punti potrà essere portata a termine (nei tempi previsti dall’iniziativa) in uno degli altri Punti Vendita partecipanti.

L’elenco aggiornato dei punti vendita aderenti nonché il numero dei punti che possono essere ottenuti presso i medesimi, saranno sempre visibili sul sito www.centrooceano.it.