Iniziativa della proprietà che ha scelto con grande sensibilità di lasciare le saracinesche abbassate durante i due giorni festivi

Famiglia e tradizioni: da sempre la famiglia Chiodi è attenta ai valori, per questo sceglie di lasciare le saracinesche abbassate nei giorni 24 e 25 aprile nei punti vendita La Fontana Re Mercato e Discount Centro Oceano.

«Dobbiamo restituire alle festività il valore civile che è patrimonio della nostra storia e della nostra cultura».

Il Discount Centro Oceano e La Fontana Re Mercato rimarranno chiusi nei giorni 24 e 25 aprile.

«La nostra è una scelta etica e nel rispetto di chi ogni giorno collabora e lavora al nostro fianco con grande dedizione e fatica».

«Gli eventi degli ultimi anni ci hanno ulteriormente insegnato il vero valore delle piccole cose, quelle che poi ci fanno stare bene e che alimentano i nostri affetti, le nostre amicizie, ed è per questo che riteniamo importante trascorrere questi giorni lontani dal ritmo frenetico e caotico della quotidianità».

«Siamo certi, infatti, che la nostra clientela capirà e supporterà la nostra scelta. Con l’occasione vi auguriamo di trascorrere un sereno weekend circondati dai vostri cari, noi vi aspettiamo martedìpronti a ripartire con nuovi prodotti e nuove offerte».